Prova a guidare una minicar

Prenota ora il test drive di una minicar Ligier o Microcar a tua scelta.

Inserisci i tuoi dati nel modulo qui sotto, un nostro consulente ti richiamerà per fissare un appuntamento.

Scegli la tua minicar Ligier o Microcar comodamente da casa e vieni a provarla su strada senza alcun obbligo di acquisto.

Le nostre brochure

Conoscete più da vicino i veicoli Ligier e Microcar sfogliando la relativa documentazione.

Potrai conoscere tutte le caratteristiche tecniche di ciascuno dei nostri modelli di quadricicli leggeri.

 

 

Scegli la brochure

Richiedi brochure :

Contatta Ligier Group

Volete ricevere maggiori informazioni prima di acquistare una minicar? Volete saperne di più sui nostri modelli e sui prezzi? Richiedere il nostro catalogo o prenotare un test drive? Non esitate a contattarci in caso di dubbi o domande.

Vi preghiamo di compilare il modulo sottostante. Il Servizio Clienti Ligier e Microcar vi ricontatterà in breve tempo e risponderà a tutte le vostre domande su i concessionari, le motorizzazioni, la sicurezza e le caratteristiche tecniche dei modelli per il vostro acquisto futuro.

Potete anche chiamarci al numero 0523 59 44 70. ORARIO DI UFFICIO: dal lunedì al venerdì, 9.00-13.00 e 15.00-18.00

Richiamami

Tecnologia e Innovazione

STABILIMENTI INDUSTRIALI ALTAMENTE PERFORMANTI

Le innovazioni firmate da LIGIER GROUP sono il risultato di una ristrutturazione completa degli stabilimenti industriali iniziata più di 10 anni fa: massicci investimenti nelle tecnologie e nei materiali di avanguardia, ampliamento degli stabilimenti di produzione (+ di 30.000 m2), catena di produzione robotizzata….

Technologie et innovation dans la production de voitures sans permis Ligier et Microcar
Technologie et innovation dans la production de voitures sans permis Ligier et Microcar
Technologie et innovation dans la production de voitures sans permis Ligier et Microcar

250 collaboratori

LIGIER GROUP vanta l’impiego di 250 collaboratori, di cui 40 ingegneri e tecnici, distribuiti sulle due sedi di produzione in Francia, a Vichy e a Boufféré, dotate di :  

  • 15 stazioni DTP, 
  • 2 simulatori di design,
  • 5 termoformatrici per grandi formati,
  • 12 macchine a controllo numerico per le finiture, 
  • 15 robot manipolatori,
  • 6 robot per la saldatura, 
  • 4 catene di assemblaggio: 2 catene di montaggio principali per i quadricicli leggeri e pesanti + 2 catene di montaggio complementari per i veicoli commerciali leggeri. 

A partire dagli ingegneri del reparto creativo, che effettuano le loro ricerche utilizzando i software CAO Catia V5 e SolidWorks, passando per i tecnici incaricati di realizzare i prototipi nel nostro studio di modellatura, fino agli operai che controllano il buon funzionamento delle catene robotizzate, tutto il team di specialisti verifica continuamente un processo di produzione ad alto valore tecnologico aggiunto.

Questa politica aggressiva di investimento di più di 5 milioni all’anno si è trasformata dopo 6 anni nell’alto livello tecnologico dei prodotti offerto ai clienti.