Prova a guidare una minicar

Prenota ora il test drive di una minicar Ligier o Microcar a tua scelta.

Inserisci i tuoi dati nel modulo qui sotto, un nostro consulente ti richiamerà per fissare un appuntamento.

Scegli la tua minicar Ligier o Microcar comodamente da casa e vieni a provarla su strada senza alcun obbligo di acquisto.

Le nostre brochure

Conoscete più da vicino i veicoli Ligier e Microcar sfogliando la relativa documentazione.

Potrai conoscere tutte le caratteristiche tecniche di ciascuno dei nostri modelli di quadricicli leggeri.

 

 

Scegli la brochure

Richiedi brochure :

Contatta Ligier Group

Volete ricevere maggiori informazioni prima di acquistare una minicar? Volete saperne di più sui nostri modelli e sui prezzi? Richiedere il nostro catalogo o prenotare un test drive? Non esitate a contattarci in caso di dubbi o domande.

Vi preghiamo di compilare il modulo sottostante. Il Servizio Clienti Ligier e Microcar vi ricontatterà in breve tempo e risponderà a tutte le vostre domande su i concessionari, le motorizzazioni, la sicurezza e le caratteristiche tecniche dei modelli per il vostro acquisto futuro.

Potete anche chiamarci al numero 0523 59 44 70. ORARIO DI UFFICIO: dal lunedì al venerdì, 9.00-13.00 e 15.00-18.00

Richiamami

Microcar si rinnova con M.GO e Dué

Microcar: un volto tutto nuovo nel mondo delle minicar

Dopo l’anteprima al Salone Mondiale dell’Automobile di Parigi: i modelli Duè e MGo del brand appartenente alla famiglia di Ligier Group si rinnovano, presentando stilemi e dettagli tutti nuovi, un rinnovamento che ha già riscosso notevole interesse durante la kermesse parigina e che preannuncia ottime prospettive per il prossimo 2017.

Microcar cambia fisionomia, presentando un inedito frontale che si allontana dalla versione più amarcord-retrò delle origini: pur mantenendo linee morbide e maliziose, il nuovo volto della gamma Duè e MGo assume un’espressione più decisa, grazie a grandi fari anteriori a sfondo nero, nuovo cofano anteriore bombato con calandra a nido d’ape integrata. Da vere icone di stile, non ci fanno mancare dettagli importanti per appagare l’impatto estetico, come il pack chrome di serie e le ricercate carrozzerie bicolor con tetto nero lucido. Pressoché inalterata la parte posteriore di entrambe le versioni: la MGo si distingue dalla sorella proprio per il bagagliaio, caratterizzato dalla soglia di carico ultra bassa ed ampia capacità di carico.

Stile e carisma vestono gli interni, migliorati nei dettagli e nelle finiture: entusiasmante protagonista è la nuova plancia totalmente ridisegnata, più ergonomica e funzionale in grado di donare un’immagine di solidità e comfort, esaltando soprattutto il nuovo quadro analogico e digitale ora ben visibile. I dettagli presi in prestito dal mondo dell’automotive ritornano copiosamente: sedili ergonomici in ecopelle nera con schienale reclinabile, airbag lato guida (opzionale), pack comfort acustico, fari a LED, cerchi in lega e telecomando integrato alla chiave a scatto retrattile.

Motore che vince non si cambia: Microcar sceglie nuovamente motori Lombardini Diesel costruiti in Italia, che si dimostrano sempre più affidabili e tecnologici, tutti in alluminio. Spicca il DCIRevolution Common Rail di ultima generazione, imbattibile a livello acustico e nei consumi (solo 2,5 litri per 100 km).

Un vestito elegante con un gradevole tocco retrò che negli ultimi anni ha sempre riscosso grande successo, soprattutto nel pubblico più giovane: 5 i colori disponibili tutti metallizzati, dal bianco perla al rosso Toledo, impreziositi da 3 declinazioni su grigio, blu e nero. Sul mercato italiano saranno disponibili esclusivamente le versioni Duè Young e Mgo Plus a partire da 9590,00 euro; due modelli capaci di interpretare la multifunzionalità di una minicar rivolta ad un pubblico molto eterogeneo (dai 14 anni in su): praticità, versatilità, piacevolezza, affidabilità e sicurezza.